Ambra Redaelli

Membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi
In carica
Inizio mandato 17-7-2019

Ambra Redaelli (...) è un'imprenditrice italiana, membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.

Checked.png Contenuti verificati da Osservatorio Metropolitano di Milano (27/11/2020)

Biografia

É amministratore delegato della Rollwasch Italiana Spa, azienda fondata dal padre nel 1950 che conduce con i tre fratelli.

Alla formazione tecnico commerciale ha affiancato lo studio musicale: è chitarrista ed ha studiato con Pepe Romero.

Attualmente è membro del Consiglio della Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi, membro del Consiglio generale di Assolombarda, Vicepresidente del Comitato Piccola Industria di Assolombarda, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Comunità di Monza e della Brianza, del Consiglio di Amministrazione di Formaper e del Consiglio di Amministrazione di Digicamere.

È inoltre nel direttivo dei Meccatronici di Assolombarda e membro del Consiglio Generale di Federmeccanica. É nel Comitato di Indirizzo del Polo Formativo Rosario Messina di Lentate sul Seveso. É nel Consiglio di Amministrazione della Verdi ininterrottamente dal gennaio 1995 ed ha rivestito diversi ruoli nel corso degli anni.

Dal 2019 fa parte del consiglio di amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.

Note

Pagine correlate