Blitz a Rozzano: area sportiva trasformata in market della droga, un arresto e sei denunce
Carabinieri scoprono cocaina, hashish e bilancini in un’area sportiva di Rozzano. Un arresto e sei denunciati nel blitz straordinario.
Nel pomeriggio di mercoledì 24 settembre i carabinieri della Compagnia di Corsico, supportati dal 3° Reggimento Lombardia e da due unità cinofile, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area sportiva di via Venezia a Rozzano. L’intervento ha portato alla scoperta di un vero e proprio market della droga organizzato all’interno della struttura.
Un arresto e sei denunciati
Durante il blitz, un 25enne di origine marocchina è stato arrestato per detenzione di cocaina e hashish. L’uomo è stato trovato in possesso di 18 involucri di cocaina per un totale di 5,3 grammi, oltre a hashish. Altri sei uomini, tutti cittadini stranieri, sono stati denunciati per le stesse violazioni.
Rifugi di fortuna e dosi pronte
I militari hanno scoperto che gli indagati avevano allestito rifugi di fortuna all’interno della struttura, dove conservavano circa mezzo etto di hashish suddiviso in 16 involucri, una bustina di cocaina e circa cinquanta dosi pronte alla vendita. Sequestrati anche tre bilancini di precisione utilizzati per confezionare le sostanze.