WikiMilano - Protagonisti metropolitani è organo ufficiale dell'Osservatorio Metropolitano di Milano

non sei un utente registrato: al momento non puoi creare e modificare pagine.

Inrete – Relazioni Istituzionali e Comunicazione

(Reindirizzamento da Inrete)
Jump to navigation Jump to search
Inrete – Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Logo
Forma societariaSocietà a responsabilità limitata
Sede
  • Via Fara 35, Milano
  • Piazza di Pietra 31, Roma
ProtagonistiSimone Dattoli
SettoreRelazioni Istituzionali
Sito webhttp://www.in-rete.net

Inrete – Relazioni Istituzionali e Comunicazione è un’affermata società di consulenza, riconosciuta a livello nazionale nel settore delle Relazioni Istituzionali e degli Eventi, delle Media Relation e Digital PR, con uffici a Milano e a Roma.

Checked.png Contenuti verificati da Osservatorio Metropolitano di Milano (29/7/2019)

Storia e attività

Fondata nel 2010 da Simone Dattoli con l’idea di portare un approccio innovativo nell’ambito delle Relazioni Istituzionali e dell’Advocacy, Inrete si è rapidamente affermata nel più ampio panorama della comunicazione integrata come il partner di riferimento di grandi aziende e multinazionali alla ricerca di una realtà in grado di garantire la messa a punto e la gestione di strategie di comunicazione articolate e di coinvolgere, settore per settore, la pluralità degli stakeholder di riferimento.

I servizi di consulenza offerti dalla società spaziano tra diversi ambiti:

  • Advocacy e Lobbying
  • Organizzazione Eventi e Mostre
  • Media Relations e Crisis Management
  • Digital PR

Progetti speciali

Direzione Nord
Dal 2018 Inrete organizza con Esclusiva Srl “Direzione Nord”: eventi nati per riunire “persone che hanno qualcosa da dire” creando un luogo di dibattito dove si parla di futuro, di territorio, di strategia, di cultura, di economia, con interlocutori di spicco e senza schieramenti. Il format prevede l’organizzazione di tre eventi tematici all’anno, tutti a Milano, con focus su “Salute”, “Italia” e “Futuro”. Temi trasversali che nel corso delle edizioni hanno riunito esponenti istituzionali a tutti i livelli, insieme a protagonisti del mondo imprenditoriale, industriale e culturale.

Premi e riconoscimenti

Per tre anni consecutivi (2017-2019), la società è rientrata nella classifica “FT 1000 – Europe´s Fastest Growing Companies” del Financial Times che premia le 1000 società innovative a più alto tasso di crescita in Europa; secondo le stime del Sole24Ore è tra i “Leader della Crescita 2019” e il nome di Inrete è sempre più legato ad eventi e progetti di forte appeal.

Pagine correlate

Collegamenti esterni