Carlo Bravo

Carlo Bravo

Consigliere di Regione Lombardia
In carica
Inizio mandato 2023
Gruppo Fratelli d'Italia

Carlo Bravo (Pavone del Mella, 23 gennaio 1953) è un politico e amministratore locale italiano, Consigliere regionale di Regione Lombardia.

Contenuti verificati da Osservatorio Metropolitano di Milano ( 11/4/2023)

Biografia

Nel 1998 è membro Fondatore dell'U.C.L. (Unione Cacciatori Lombardi) movimento di lotta e mobilitazione politica, in difesa dell'attività venatoria. Nel 2000 fondatore insieme a Eugenio Casella di A.C.L. (Associazione Cacciatori Lombardi) ha ricoperto per 2 mandati (dal 2000 al 2008) la carica di Presidente Provinciale di Brescia. Nel 2012 diventa Presidente regionale fino al 2023.

Attività istituzionale e politica

Nel 2021 diventa Responsabile del Dipartimento regionale venatorio di Fratelli d'Italia. Alle elezioni del 2023 si candida nella Lista di Fratelli d'Italia e viene eletto con 7.056 preferenze.

Pagine correlate

Tutor di questa pagina WikiMilano

Vuoi proporre aggiornamenti e integrazioni o segnalare errori e imprecisioni?

Contatta il tutor di questa pagina WikiMilano oppure entra a far parte della Community.


Perché questa pagina è su WikiMilano?

Perché soddisfa i criteri di enciclopedicità che fanno capo al principio generale di rilevanza del soggetto per Milano e il suo territorio.

I soggetti presenti su Wikimilano svolgono, o hanno svolto, attività significative per lo sviluppo economico, sociale e culturale della città e dell’hinterland. La loro opera contribuisce a costruire l’identità della Grande Milano, il suo patrimonio materiale e immateriale.