Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Milano - Como - Lecco - Lodi - Monza Brianza - Sondrio

L'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Milano - Como - Lecco - Lodi - Monza Brianza - Sondrio è un ente pubblico, previsto dalla legge e sottoposto alla vigilanza del Ministero della Salute, che si occupa della tutela della professione e dell’esercizio professionale e vigila affinché nell’esercizio della professione vengano rispettate le norme deontologiche. L’Ordine non è quindi soltanto uno strumento di disciplina, ma anche di difesa degli interessi dei professionisti.

Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Milano - Como - Lecco - Lodi - Monza Brianza - Sondrio
Identificativi
Codice iPA cpit_015
Codice fiscale 80118210154
Territorio Provincie di Milano - Como - Lecco - Lodi - Monza Brianza - Sondrio
Protagonisti
Presidente Diego Catania

Segretario Alessia Zanini
Altri Vedi elenco nella pagina
Ubicazione
Stato Italia Italia
Località Milano
Cap 20124
Indirizzo Via San Gregorio, 53
Caricamento mappa ...
Contatti
Email milano@tsrm.org
Pec milano@pec.tsrm.org
Sito Web http://www.milanotsrm.org

Contatta il tutor di questa pagina WikiMilano

Contenuti verificati da Osservatorio Metropolitano di Milano (25/11/2022)

Attività

Le attività dell’Ordine sono finalizzate alla tutela e alla conservazione del decoro, della dignità e dell’indipendenza della professione. L’Ordine promuove e fa rispettare il Codice Deontologico, esercita il potere disciplinare nei confronti dei professionisti iscritti agli albi, si interpone nelle controversie che si verificano fra questi ultimi, fra gli stessi o persone o Enti a favore dei quali abbiano prestato o prestino la loro attività.

Protagonisti

Presidente

Il Presidente dell'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Milano - Como - Lecco - Lodi - Monza Brianza - Sondrio è Diego Catania.

Consiglio Direttivo

Presidente: Diego Catania

Vicepresidente: Alessandra Passaretti

Segretario: Alessia Zanini

Tesoriere: Carmela Galdieri

Consiglieri:

Collegio dei Revisori dei Conti

Commissioni d'albo

Note

Pagine correlate

Collegamenti esterni

Tutor di questa pagina WikiMilano

Vuoi proporre aggiornamenti e integrazioni o segnalare errori e imprecisioni?

Contatta il tutor di questa pagina WikiMilano oppure entra a far parte della Community.


Perché questa pagina è su WikiMilano?

Perché soddisfa i criteri di enciclopedicità che fanno capo al principio generale di rilevanza del soggetto per Milano e il suo territorio.

I soggetti presenti su Wikimilano svolgono, o hanno svolto, attività significative per lo sviluppo economico, sociale e culturale della città e dell’hinterland. La loro opera contribuisce a costruire l’identità della Grande Milano, il suo patrimonio materiale e immateriale.