Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano (n°278 dell’11/10/2017) – Organo ufficiale dell’Osservatorio Metropolitano di Milano

Milano, spacciatore tenta la fuga e lancia 22 dosi di cocaina: arrestato nel Gratosoglio

Il giovane, italiano del 2002, bloccato dagli agenti dopo aver cercato di disfarsi della droga durante la fuga

Di –

Nel pomeriggio di sabato 7 febbraio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato hanno fermato un giovane italiano di 21 anni nel quartiere Gratosoglio, a Milano sud. Il ragazzo è stato colto in possesso di vari grammi di cocaina destinata allo spaccio e immediatamente arrestato.

Alla vista della polizia, il giovane ha tentato di allontanarsi, cercando di sfuggire al controllo. Durante la fuga ha gettato a terra due involucri contenenti complessivamente 22 dosi di cocaina, per un totale di circa sei grammi, nella speranza di eludere l’arresto. Nonostante il tentativo di disfarsi della droga, gli agenti lo hanno fermato in via Costantino Baroni. Ora il ragazzo è in attesa del processo per direttissima, mentre le dosi recuperate sono state sequestrate.

Condividi questo articolo

Altre notizie