WikiMilano - Protagonisti metropolitani è organo ufficiale dell'Osservatorio Metropolitano di Milano

non sei un utente registrato: al momento non puoi creare e modificare pagine.

Massimo Gottardi

Jump to navigation Jump to search
Massimo Gottardi
Massimo-Gottardi.jpg

Direttore della Casa dell'Accoglienza Enzo Jannacci di viale Ortles
In carica
Inizio mandato aprile 2017

Massimo Gottardi (Milano, 22 ottobre 1960) è un funzionario pubblico italiano, direttore della Casa dell'Accoglienza Enzo Jannacci di viale Ortles.

Checked.png Contenuti verificati da Osservatorio Metropolitano di Milano (19/11/2018)

Biografia

Dopo alcune esperienze lavorative già in giovane età, si forma presso la Scuola Regionale per Operatori Sociali del Comune di Milano e perfeziona le sue competenze con la laurea magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca.

Entra nel Comune di Milano nel 1995, dove si è sempre occupato di servizi sociali. Inizialmente segue l'inserimento lavorativo degli invalidi civili, quindi coordina le attività dell'ufficio Strutture Educative, si occupa degli interventi assistenziali e dell’anagrafe della fragilità. Dal 2007 è Responsabile dell'area Servizi Sostegno e Prossimità, e nel 2016 è nominato responsabile del Servizio Sociale Professionale di Base (I° livello) e del Servizio Pronto Intervento Minori.

Da aprile 2017 è direttore della Casa dell'Accoglienza Enzo Jannacci di viale Ortles, 69 e Responsabile del Servizio Docce Pubbliche del Comune di Milano.

Premi e riconoscimenti

Note

Collegamenti esterni