WikiMilano - Protagonisti metropolitani è organo ufficiale dell'Osservatorio Metropolitano di Milano

non sei un utente registrato: al momento non puoi creare e modificare pagine.

Template:Pagina principale/Wikidx

Jump to navigation Jump to search

WikiMilano è una testata registrata presso il Registro della Stampa del Tribunale di Milano. Organo ufficiale dell'Osservatorio Metropolitano di Milano, costituisce di fatto un'enciclopedia online, consultabile gratuitamente e interamente da chiunque. Raccoglie e divulga, in più lingue, in modalità wiki, articoli, dati e informazioni sui protagonisti della Grande Milano: personaggi, istituzioni, aziende, progetti e avvenimenti che fanno grande il nome di Milano e della sua vasta area metropolitana in Italia e nel Mondo.

Grazie alla sua redazione, e al contributo di volontari e istituzioni, WikiMilano contiene schede, approfondimenti, documenti e risorse multimediali di facile accesso e ricerca.

Contrastiamo le fake! Uno degli obiettivi del progetto è il contrasto a fake news e post verità, con particolare attenzione a persone, associazioni, istituzioni e attività economiche. Tutte le voci sono sottoposte a verifica di qualità e correttezza e, quando ne ricorrono i presupposti, certificate dall'Osservatorio Metropolitano.